Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[IRRISOLTO PER MANCANZA DI COLLAB E PB HW SUL PC]aruba sign
L'errore sembra essere questo
# Frame problematico : C [sqlite-3.46.0.2........
Da ricerca sembrerebbe multiple chiamate a questa libreria che è compresa nella applicazione stessa (non nel sistema che usa sqlite di altra versione), ~/.arubasign/users/apps/cert.cdb ed in ~/.arubasign/users/apps/dist/trust-loader.jar
Proviamo a cancellare completamente la cartella nascosta nella tua home .arubasign e .Arubasign e riscaricare arubasign agendo su installaruba per togliere il dubbio che questi due files siano corrotti.
(02-24-2025, 11:07 PM)adrianomorselli Wrote: L'errore sembra essere questo
# Frame problematico : C [sqlite-3.46.0.2........
Da ricerca sembrerebbe multiple chiamate a questa libreria che è compresa nella applicazione stessa (non nel sistema che usa sqlite di altra versione), ~/.arubasign/users/apps/cert.cdb ed in ~/.arubasign/users/apps/dist/trust-loader.jar
Proviamo a cancellare completamente la cartella nascosta nella tua home .arubasign e .Arubasign e riscaricare arubasign agendo su installaruba per togliere il dubbio che questi due files siano corrotti.

Ho cancellato .arubasign e .arubasign.desktop - non ho altri file o cartelle nella home
svuotato il cestino
reinstallato tramite installaaruba
il problema non si è risolto,
riallego il file pid3923

Attached Files
.txt   hs_err_pid3923.txt (Size: 62.11 KB / Downloads: 4)
ciao, prova ad installare per favore il pacchetto hardinfo2 dal mirror tramite synaptic o apt-get e postaci i risultati del tuo hardware completo che puoi estrapolare dal tool grazie
(02-25-2025, 12:04 PM)julian.delvecchio Wrote: ciao, prova ad installare per favore il pacchetto hardinfo2 dal mirror tramite synaptic o apt-get e postaci i risultati del tuo hardware completo che puoi estrapolare dal tool grazie
?
il file è troppo grande non riesco ad allegarlo posso invarlo in altro modo

https://drive.google.com/file/d/1CpFYYz_...sp=sharing
non ci registriamo a servizi google, per favore ci scrivi un estratto della conf hardware del tuo pc?
Processore, ram, e versione Minimal installata (32 o 64bit)? tutto quello che puoi dirci ed eventualmente anche le caratteristiche della tua scheda video
(02-25-2025, 04:17 PM)julian.delvecchio Wrote: non ci registriamo a servizi google, per favore ci scrivi un estratto della conf hardware del tuo pc?
Processore, ram, e versione Minimal installata (32 o 64bit)? tutto quello che puoi dirci ed eventualmente anche le caratteristiche della tua scheda video
non avete una mail alla quale inviare il report oppure aumentare la dimensione dei file che si possono inviare qui, nel caso domani mando un paio di immagini
R8 =0x00007f685c728c00: <offset 0x0000000000328c00> in /tmp/sqlite-3.46.0.2-bc142e21-8673-4af2-b74a-4380f6edf622-libsqlitejdbc.so at 0x00007f685c400000
Tratto dal tuo hs_err_pid3923.txt, in pratica il sistema ti riempe la tua cartella tmp. Assicurati di avere spazio a sufficenza in questa cartella e/o di non aver altri programmi che contemporeanamente scrivono nella stessa cartella. Purtroppo non riesco a riprodurre questo bug, sulla mia macchina fisica e su un paio di virtuali arubasign si installa e funziona, sia a 32bit sia a 64bit. Però non lasciamo mai a piedi i nostri users, oltre al già citato arubasignonline puoi installare firma4ng che fà lo stesso lavoro di arubasign ;-)
ciao leo-spa hai lasciato una discussione aperta sulla 11 per android che elimineremo a breve.
Fare distro hopping su quelle che sono le nostre release e lasciare discussioni aperte non è possibile se installi la 11 e apri discussioni OK ma se apri discussioni su più sistemi senza dare seguito alle tue discussioni aperte NON VA BENE, per cui ti comunico che la tua discussione sulla 11 per android verrà chiusa a breve
credo che ci sia suffciente spazio sul disco, considerando che non ci sono programmi installati a parte destko telematico e arubasign oltre ai programmi preinstallati. ho aperto il file a tutti in questo modo credo che sia possibilile visualizzalo anche senza registrazione a google

per quanto rigarda la discussione aperta solitamente in altri forum di assistenza vengono chiuse dagli amministratori se non si ritiene di dovere proseguire, se ho sbagliato la sezione mi scuso

Attached Files Thumbnail(s)

ciao, dovresti capire se lo spazio nella cartella /tmp è sufficiente oppure se è già saturo, inoltre arubasign quando avviato cerca di contattare i server aruba per scaricare e controllare la presenza di nuovi certificati e anche di aggiornamenti, per cui se ti si frizza e chiude dovresti anche vedere le tue impostazioni di rete o eventuali blocchi.
Vediamo che hai aperto le porte 139 samba/sambashare e 443 per https quindi dovresti verificare anche le conf di rete di un eventuale modem/firewall e se sei in una rete aziendale farti supportare dal personale IT

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)