Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Teamviewer
Sul mio iMac 9.1 con UZ 11 cinnamon, stamattina gli aggiornamenti di sistema mi hanno fatto aggiornare Teamviewer ma dopo l'aggiornamento, quando vado a lanciarlo, mi esce questo messaggio e non si avvia. Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso problema e come eventualmente posso tentare di risolverlo  Blush

Inserendo nel terminale il comando suggerito, dopo l'inserimento della password di root mi restituisce l'output come da screenshot allegato  Confused

Attached Files Thumbnail(s)

vecchia versione forse con bug, attendi un paio di giorni che stiamo rilasciando la nuova versione e la dovresti vedere come aggiornamento proposto che potrai poi applicare
hai feedback da darci per teamvienwer?
grazie
In questi giorni ho dovuto usare windows per necessità lavorative, domani accendo il Mac, vedo se si aggiorna teamviewer e poi controllo se ha ripreso a funzionare  Blush
Ho appena acceso il mio Mac, UZ mi ha proposto solo l'aggiornamento di firefox e di un programma relativo ai font, comunque ho aggiornato e adesso teamviewer funziona correttamente, direi che il problema è risolto  Smile
ottimo, chiudo la discussione

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)