Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Problema con Teamviewer
#1
Sul mio iMac 9.1 con UZ 11 cinnamon, stamattina gli aggiornamenti di sistema mi hanno fatto aggiornare Teamviewer ma dopo l'aggiornamento, quando vado a lanciarlo, mi esce questo messaggio e non si avvia. Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso problema e come eventualmente posso tentare di risolverlo  Blush

Inserendo nel terminale il comando suggerito, dopo l'inserimento della password di root mi restituisce l'output come da screenshot allegato  Confused


Attached Files Thumbnail(s)
       
#2
vecchia versione forse con bug, attendi un paio di giorni che stiamo rilasciando la nuova versione e la dovresti vedere come aggiornamento proposto che potrai poi applicare
#3
hai feedback da darci per teamvienwer?
grazie
#4
In questi giorni ho dovuto usare windows per necessità lavorative, domani accendo il Mac, vedo se si aggiorna teamviewer e poi controllo se ha ripreso a funzionare  Blush
#5
Ho appena acceso il mio Mac, UZ mi ha proposto solo l'aggiornamento di firefox e di un programma relativo ai font, comunque ho aggiornato e adesso teamviewer funziona correttamente, direi che il problema è risolto  Smile
#6
ottimo, chiudo la discussione


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)