![]() |
[RISOLTO] Problema con Teamviewer - Printable Version +- Ufficio Zero Linux OS | forum (https://forum.ufficiozero.org) +-- Forum: Ufficio Zero (https://forum.ufficiozero.org/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Supported Operating Systems / Sistemi Operativi Supportati (https://forum.ufficiozero.org/forumdisplay.php?fid=2) +---- Forum: Ufficio Zero 11 (https://forum.ufficiozero.org/forumdisplay.php?fid=17) +---- Thread: [RISOLTO] Problema con Teamviewer (/showthread.php?tid=850) |
[RISOLTO] Problema con Teamviewer - sanford - 02-25-2025 Sul mio iMac 9.1 con UZ 11 cinnamon, stamattina gli aggiornamenti di sistema mi hanno fatto aggiornare Teamviewer ma dopo l'aggiornamento, quando vado a lanciarlo, mi esce questo messaggio e non si avvia. Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso problema e come eventualmente posso tentare di risolverlo ![]() Inserendo nel terminale il comando suggerito, dopo l'inserimento della password di root mi restituisce l'output come da screenshot allegato ![]() RE: Problema con Teamviewer - julian.delvecchio - 02-25-2025 vecchia versione forse con bug, attendi un paio di giorni che stiamo rilasciando la nuova versione e la dovresti vedere come aggiornamento proposto che potrai poi applicare RE: Problema con Teamviewer - julian.delvecchio - 02-28-2025 hai feedback da darci per teamvienwer? grazie RE: Problema con Teamviewer - sanford - 03-02-2025 In questi giorni ho dovuto usare windows per necessità lavorative, domani accendo il Mac, vedo se si aggiorna teamviewer e poi controllo se ha ripreso a funzionare ![]() RE: Problema con Teamviewer - sanford - 03-02-2025 Ho appena acceso il mio Mac, UZ mi ha proposto solo l'aggiornamento di firefox e di un programma relativo ai font, comunque ho aggiornato e adesso teamviewer funziona correttamente, direi che il problema è risolto ![]() RE: [RISOLTO] Problema con Teamviewer - julian.delvecchio - 03-02-2025 ottimo, chiudo la discussione |