Purtroppo continua a non funzionare, neanche dopo l'ultimo aggiornamento di firefox.
Per navigare utilizzo Edge , ma per usare la cns mi consigliereste qualche browser differente ?
Grazie
Dopo altri test sono giunto alla conclusione che il problema derivi dalla carta CNS.
Ho utilizzato una cns differente con la quale riesco ad autenticarmi sui portali protetti; la cosa strana è che la cns incriminata su windows funziona tranquillamente.
Ho riscontrato una differenza tra le due cns , facendo la seguente verifica con il programma bit4id: con la cns funzionante , il programma mi fa visualizzare i certificati e mi indica il titolare degli stessi; con la cns non funzionante, mi richiede il pin , ma una volta fatta l'autenticazione non compaiono i dettagli dei certificati (vedasi allegato)
ciao se cosi fosse e pensi sia un pb della tessera purtroppo per quello possiamo farci ben poco, se il software funziona con altra tessera.
Se non c'è altro metti pure un [RISOLTO] nel titolo della tua discussione
(09-12-2025, 11:57 AM)julian.delvecchio Wrote: ciao se cosi fosse e pensi sia un pb della tessera purtroppo per quello possiamo farci ben poco, se il software funziona con altra tessera.
Se non c'è altro metti pure un [RISOLTO] nel titolo della tua discussione
Con altre carte funziona quindi immagino dipenda dalla CNS in questione che probabilmente ha un cip "particolare".
Metterei volentieri [RISOLTO] ma non ho ancora capito come si modifica il titolo. Se mi spiegate come si fa la prossima volta evito questa figuraccia
tranquillo, se prendi il tuo primo post di questa discussione e clicchi sotto su modifica completa puoi modificare il campo oggetto con un [RISOLTO], ma non preoccuparti, ci penso io per questo