Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano problema con Hypnotix
#11
Prima testalo con mpv, solo se funziona allora vai in .cache e copi all' interno del file freetv. Se preferisci farlo da gui, ma ti darà un solo canale, nella pagina di benvenuto clicca sull' icona a forma di monitor a destra e dai un nome a piacere, carica da file locale, scegli il Path dove hai messo m3u
#12
Qui mi sono perso, nel senso che non capisco perché dovrei incollare la stringa nello stesso file da cui l'ho estratta, peraltro non funzionante...ma a questo punto credo sia più facile trovare una lista canali funzionante, oppure vedere se quella di LMDE è diversa, visto che lì raiuno funziona
#13
Se su Mint lmde6 funziona la stringa la devi copiare su Uzl11, forse mi sono spiegato male. Però vedrai che la stringa è uguale, identica quindi il problema è legato ad un' altra variabile. Ma poiché tutti gli altri canali funzionano, solo rai 1 e rakuten documentari no, ho fatto un pacchetto che installa uno script, grazie a Kowalsky (shorewall) che lo ha rilasciato sotto GPL 3. Oggi Julian lo rilascia, nel giro di un paio di giorni sarà su tutti i nostri mirrors. L' applicazione ti darà la possibilità di vedere la rai ( tutte compreso rai 1) e volendo potrai anche registrare.
rainixv_3.3.6.2_amd64.deb
Ti metto pure il link dove viene spiegato https://www.paolodistefano.name/joomla/s...linux.html
#14
Se ho capito bene, questo programma va usato per conto suo, non è un fix per hypnotix, giusto? Perché se devo usare un altro programma tanto vale che mi veda raiuno direttamente dal browser, dove funziona in ogni caso 

https://www.raiplay.it/dirette/rai1
#15
Grazie mille eh
#16
(07-04-2024, 08:57 PM)adrianomorselli Wrote: Grazie mille eh
Non volevo assolutamente offendere o sminuire il tuo lavoro, è solo che cercavo un modo per far funzionare hypnotix e non una alternativa, che già esiste
#17
ciao, come avrai capito ci occupiamo di migliorare una base adottata a favore soprattutto dell'utenza italiana, ma tendiamo a non modificare software non creati da noi, pertanto per quanto concerne hypnotix devi cercare il team di supporto e scrivere a loro poichè l'anomalia è random e tutta l'applicazione si basa su link e url che possono spesso cambiare.
evidenzio come risolta la problematica.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)