Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbio password [RISOLTO]
Quando installo UZ e durante l'installazione mi va il pc in risparmio energetico, muovendo il mouse mi chiede la password ma non accetta quella che ho scelto in fase di setup, quindi volevo sapere se la live demo ha una password predefinita o se magari si tratta di un bug o mio errore nel ricordare male la password che ho impostato
O muovi ogni tanto il mouse oppure metti come password ufficiozero ( utente ufficiozero password ufficiozero )
Ottimo grazie Smile 

Prima di mettere [RISOLTO] ne approfitto per chiedere un'altra cosa, siccome sto installando UZ11 xfce su un netbook con Intel Atom 32 bit e 2 gb di ram non espandibili, visto che il sistema all'avvio si mangia un giga di memoria, c'è qualche programma o procedura che potrei seguire per scaricare al massimo la ram da processi non strettamente indispensabili? Blush
Diciamo innanzitutto che la RAM è lì per venire usata. Poi dipende anche dai programmi installati. Solo per farti un esempio la Minimal sempre xfce4, che uscirà a breve, anche stressandola con browser aperto con una decina di Tab e altri programmi installati funzionanti contemporaneamente, htop indica 800 MB di RAM in utilizzo. Sono sicuro che installando i programmi presenti in UZL 11 anche sulla Minimal probabilmente anche la RAM verrà utilizzata di più, ma dovrebbe essere comunque inferiore perché è free-systemd ;-)
Grazie, il massimo sarebbe riuscire ad arrivare intorno ai 100 mb di ram occupata in avvio come succede su AntiX, anch'essa Debian based e senza systemd, però come facilità d'uso siamo parecchio distanti da Ufficio Zero, che preferisco decisamente  Smile

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)