Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Strano problema con Hypnotix
#10
Nel file freetv ho trovato questa stringa:


#EXTINF:-1 tvg-name="Rai 1 Ⓖ" tvg-logo="https://i.imgur.com/CAx7yRm.png" tvg-id="Rai1.it" group-title="Italy",Rai 1 Ⓖ

https://mediapolis.rai.it/relinker/relin...layappletv


Ora, presupponendo che il link non sia funzionante, l'ho copiaincollato in firefox e me l'ha scaricato in m3u che però caricandolo su hypnotix non funziona, o meglio non viene riconosciuta la presenza di un canale all'interno, probabilmente non è questa la procedura corretta

(07-03-2024, 10:45 AM)julian.delvecchio Wrote: Ciao, le notifiche lato nostro funzionano (su server) ma ultimamente i gestori di posta hanno innalzato con loro controlli i livelli di sicurezza per cui potrebbe capitare che arrivino nello spam o anche che non arrivino proprio e di questo ci spiace, ma MyBB come forum non ha molte personalizzazioni a tal proposito.
Inoltre alcune per le registrazioni sono state volontariamente eliminate, poichè il forum non è presidiato in modo fisso da moderatori, considerando che il team ha poche persone che lo mantengono, e di finti account di spammers che lasciavano messaggi e link ne abbiamo avuti parecchi per cui a meno di altro personale volontario aggiuntivo che conosca bene MyBB attualmente bisogna accontentarsi poichè l'unico moderatore che si affaccia più volte al giorno per evitare false registrazioni sono io al momento.
Suggerirei di mettere un disclaimer sul forum invitando i nuovi iscritti a scrivere alla vostra email specificando il nickname col quale si sono registrati e chiedere l'attivazione nel forum, come ho fatto io...altrimenti poi qualcuno rinuncia per via del fatto che non riceve le email di attivazione e notifica dei reply


Messages In This Thread
Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-01-2024, 04:31 PM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-02-2024, 01:36 AM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-02-2024, 08:46 PM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-03-2024, 04:26 PM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-03-2024, 06:12 PM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-04-2024, 09:58 AM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-04-2024, 08:29 PM
RE: Strano problema con Hypnotix - by sanford - 07-05-2024, 12:06 AM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)