Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[risolto] fattura elettronica agenzia entrate
Cit. <perchè non basta far installare un programma, questo deve anche funzionare e non deve avere problemi, specialmente se si vuole puntare ad una versione italiana che riesca a far funzioare prodotti che possono essere utilizzata dalla piccola media impresa italiana o da privati che vogliono cambiare ma avere funzionalità base>
Secondo te cosa fanno i testers, proprio quello che dici. Lo sai quante persone dicono che vorrebbero aiutare ma poi spariscono come la neve a luglio ? Chiaro che ci farebbe comodo avere dei testers "seri" che possano darci
feedback e suggerimenti per la sistemazione dei bugs. Come ho detto e ripetuto è già molto complicato importare applicazioni non presenti in nessun repository, controllarne le dipendenze e che si installi. Poi non avendo la minima idea della funzionalità effettiva dell' applicazione dobbiamo attendere feedback da chiunque volesse farlo. Poi una precisazione, la Minimal non è un prodotto completo come la UZl 11 o la 10plus, è appunto minimale e seguendo le linee devuan/Debian richiede più aggiustamenti .
Altra precisazione, la richiesta di denaro è volontaria e apprezzo la tua donazione che verrà utilizzata per la potenzazione di UZL, i cui server sono mantenuti da siite srls e i cui.costi.non sono indifferenti. Ti invito a conoscermi personalmente , c'è una mia intervista su YouTube, il canale di Lorenzo, il link lo puoi trovare sul nostro sito, sezione notizie e/o contattarmi anche per e-mail attraverso contatti e p.s. mandriva/mandrake lo conosco molto bene visto che utilizziamo una sua nipote, iso Lorena derivata da Pclinuxos derivata mandriva/mandrake. La Mandrake è stata la seconda distro Linux che ho installato sul mio PC ;-)
Reply

Messages In This Thread
RE: non si riesce ad utilizzare fel18.jnlp - by adrianomorselli - 03-24-2025, 12:31 PM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)