02-28-2025, 12:30 PM
a questo punto non sappiamo cosa dirti, abbiamo provato a replicare il tuo problema, visto che non ci hai dato molte info, e sia su macchine virtuali che su hardware fisico non riscontriamo problemi con la ver 32 e 64bit per cui a questo punto sospettiamo sia un pb legato alla tua conf hardware o qualche configurazione legata alla rete ed ai vari parametri / conf su modem/firewall in quanto l'applicazione arubasign all'apertura deve necessariamente contattare i loro server per verifica aggiornamenti vari e certificati.
puoi provare a capire con un tcpdump se all'apertura di arubasign ci sono degli scambi di pacchetti? Altrimenti non possiamo darti aiuto. Un'altra verifica che puoi fare con il tuo provider è capire se hanno imposto blocchi sui server di aruba per l'applicazione arubasign
puoi provare a capire con un tcpdump se all'apertura di arubasign ci sono degli scambi di pacchetti? Altrimenti non possiamo darti aiuto. Un'altra verifica che puoi fare con il tuo provider è capire se hanno imposto blocchi sui server di aruba per l'applicazione arubasign