02-27-2025, 04:18 PM
non hai risposto alla mia domanda, per favore rispondimi altrimenti questa discussione verrà rimossa, non perdiamo tempo inutilmente quando abbiamo altro da fare:
ciao, dovresti capire se lo spazio nella cartella /tmp è sufficiente oppure se è già saturo, inoltre arubasign quando avviato cerca di contattare i server aruba per scaricare e controllare la presenza di nuovi certificati e anche di aggiornamenti, per cui se ti si frizza e chiude dovresti anche vedere le tue impostazioni di rete o eventuali blocchi.
Vediamo che hai aperto le porte 139 samba/sambashare e 443 per https quindi dovresti verificare anche le conf di rete di un eventuale modem/firewall e se sei in una rete aziendale farti supportare dal personale IT
ciao, dovresti capire se lo spazio nella cartella /tmp è sufficiente oppure se è già saturo, inoltre arubasign quando avviato cerca di contattare i server aruba per scaricare e controllare la presenza di nuovi certificati e anche di aggiornamenti, per cui se ti si frizza e chiude dovresti anche vedere le tue impostazioni di rete o eventuali blocchi.
Vediamo che hai aperto le porte 139 samba/sambashare e 443 per https quindi dovresti verificare anche le conf di rete di un eventuale modem/firewall e se sei in una rete aziendale farti supportare dal personale IT