Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema con installazione in raid 1
adrianomorselliAl prompt initramfs digita exit seguito dal tasto enter. Riporta qui gli errori

È probabile che hai dei settori danneggiati, o almeno tutte le ricerche che ho fatto sul web riportano a questo problema, ma aspettiamo il risultato del comando che ti ho detto, magari usa un telefono per fotografare gli errori e carica l' immagine qui

Buongiorno
rispondo qua ma rispondo a tutti. Il pc è dotato di sistema raid 0 e 1 ed è stato perfettamente configurato con 2 dischi identici in raid 1. Ho già usato nella stessa macchina con Mint e funziona perfettamente, quindi il problema non sono ne i dischi (che sono 2 ssd identici), nè la macchina.
Ho provato anche a installare un'altra distro che avevo sotto mano e va tutto liscio e funziona e vede l'array. 
Allego la schermata dell'errore che da al comando richiesto, che avevo già fatto io e cercato un po in giro ma poi non mi sono addentrato e ho preferito chiedere a voi perchè ho credo che sia la distro.
fatemi sapere !!! Grazie

Attached Files Thumbnail(s)

Reply

Messages In This Thread
RE: problema con installazione in raid 1 - by Marco Scolastra - 01-24-2025, 10:40 AM

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)