Buongiorno a tutti, ho da poco installato questo S.O. e avrei bisogno una mano per installare i drivers del dispositivo in oggetto, diciamo che è riconosciuto dal sistema, quindi, ho provato a farlo dal terminale, inserendo i comandi trovati in rete, ma mi escono errori che non capisco e ho lasciato perdere... così ho scaricato i driver dal sito del produttore, ma anche qui, vedo una cartella contenente i file dell'immagine allegata, ma non ho la minima idea di come proseguire... spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie.
|
driver tp link wn822n V4
|
|
Yesterday, 07:35 PM
(This post was last modified: Yesterday, 07:41 PM by julian.delvecchio.)
ciao puoi dare da terminale il comando:
inxi -Nn e mettere qui il risultato ottenuto? La periferica sembra usare il driver Realtek RTL8192CE disponibile sulla release 11 ed Anna.... Credo tu possa scaricare ed installare il deb da qui http://ftp.it.debian.org/debian/pool/non...-5_all.deb ed una volta installato riavviare il sistema e provare. Fammi sapere se funziona cosi che possiamo rilasciare il pacchetto in produzione sui nostri mirror
11 hours ago
Va bene Julian, stasera, quando torno dal lavoro, faccio ciò che hai detto, poi, ti faccio sapere... grazie mille
|
|
« Next Oldest | Next Newest »
|
Users browsing this thread: 1 Guest(s)