Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Desktop del territorio
Desktop del territorio o scrivania del territorio

https://www.agenziaentrate.gov.it/portal...territorio

Un programma di agenzia entrate che funziona solo previa installazione di wine.

La versione scaricabile dal link di cui sopra è perfettamente installabile ed è funzionale al 100% con l'installazione di wine, nessun problema riscontrato sia nella versione minimal che nella versione zero11 senza nessun'altro tipo di intervento o installazioni aggiuntive, io ho installato la versione a 64bit.

Potrebbe essere un programma da inserire nei repository
Reply
Il repository Linux non supporta file exe, non ci è possibile metterlo, solo files .deb o .rpm
Reply
Si hai ragione, avevo pensato ad un link che punti direttamente alla pagina di agenzia del territorio oppure la creazione di un installer che vada a scaricare l'applicativo e poi faccia partire l'installazione, che è molto semplice
Reply
Perché togliere tutto il divertimento tipico di una applicazione Windows, ovvero ricerca e scaricamento dal web, tasto dx del mouse apri con wine, oppure doppio clic, se il comportamento è il medesimo di un sistema Windows utilizzando appunto winehq ?
Se però hai uno script che automatizza la cosa e ce lo spedisci posso verificarlo e pensare di pacchettizzarlo in formato deb
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)