Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gestione driver
Buongiorno a tutti
premetto che sono un utente con poco esperienza
ho installato ufficio zero 11 ma non trovo il gestore dei driver per aggiungere un componente
non è presente neanche nella finestra che compare al primo avvio come benvenuto 
se potete aiutarmi grazie
Reply
ciao Paolo, da quello che vedo hai aperto una discussione sul ramo 11 quindi ecco a cosa puoi iniziare a rispondere:

1) 11 a 64bit o a 32bit? te lo chiedo perè la 11 a 32bit basata su lmde non credo abbia il gestore driver
2) digita nel menu principale nel campo di testo le parole driver o rapporti di sistema che puoi trovare anche sulla barra accanto all'orario sotto forma di punto esclamativo, anche da quella è possibile installare driver suggeriti se indicato
3) di che componente hai bisogno? se sei piu specifico è meglio per aiutarti in modo immediato
4) puoi installare ed eseguire il tool hardinfo2 ed estrapolare in un file txt che puoi allegare la conf del tuo pc
Reply
grazie della risposta
mi sa che hai già azzeccato al 1)
da rapporti di sistema :
  Kernel: 6.1.0-31-686 arch: i686 bits: 32 compiler: gcc v: 12.2.0 Desktop: Cinnamon v: 6.4.8
    tk: GTK v: 3.24.38 wm: muffin vt: 7 dm: LightDM v: 1.26.0 Distro: LMDE 6 Faye
    base: Debian 12.1 bookworm
volevo aggiungere una chiavetta wifi
Reply
Esegui il punto 4 e riportalo qui
Reply
4) eseguito ed allegato

ora allegato

Attached Files
.txt   hardinfo2_report.txt (Size: 25.65 KB / Downloads: 1)
Reply
A questo punto manca solo modello e marca chiavetta wifi che vuoi collegare
Reply
Ciao Adriano

la chiavetta è TP-LINK Archer T4U AC1200

credo abbia chipset RTL8814AU
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)