Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
devol
edit: essendo che è uscito l'OS Lorena provo direttamente quello e vi faccio sapere Wink
Reply
provato il nuovo OS! quello che mi ha convinto è che "nasce" già con i software promossi da Devol già installati!
L'OS è splendido da vedere e, già di base, semplicissimo da usare, ma purtroppo ho dovuto tornare ad UZ 11.. non per colpa del sistema operativo, ma per mia incapacità!
Essendo che utilizzo il pc anche per giocarci, non sono riuscito a configurare correttamente Steam ed i suoi giochi.. purtroppo non sono ancora abbastanza capace su Linux per poter risolvere problemi "avanzati"! cosa che invece trovo molto semplice su UZ11!
Comunque, grazie al post install, ho ugualmente a disposizione i software promossi da Devol, quindi, a parte la sconfitta "morale", nessun problema Smile
Grazie per l'ottimo lavoro che fate, continuate così!
Reply
Ciao, per curiosità ho avviato il trattore con Lorena installato, non per giocare perché è solamente un i3 senza scheda grafica decente. Steam non è presente nei repository, ma non è un problema. Attraverso il programma bauh, che gestisce anche i flatpack, ho cercato ed installato Steam, avviandolo si è aggiornato da solo e poi si è presentata la pagina dove occorre inserire il nome del proprio account e la password. Si, sei stato precipitoso, bastava chiedere
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)