Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
applicazioni android
c'e' la possibilità di veder implementato waydroid in ufficio zero 11, nei repository non è nemmeno presente. siccome il parco app di android per quanto riguarda alcune funzionalità è oramai indspensabile, come la gestione delle pec con arubapec o l'app io per i pagamenti di pagopa sarebbe utile questa implementazione
grazie per la risposta
Reply
Eh, android su Linux. Metodi ce ne sono, android studio, android-x86, anbox e appunto waydroid. Android studio è più per sviluppatori, ma è presente nel repository. Android x86 puoi o virtualizzarlo con virtualbox ma è molto lento, più una zecca che una soddisfazione, oppure installare il nostro pacchetto, sarà più reattivo ma ti avverto che è basato su una versione di android abbastanza vecchia ed è possibile che i programmi che citi non si installeranno. Anbox richiede snapd e forse wayland,. cicca. Rimane waydroid che può venire installato senza wayland ma è problematico e laborioso. In definitiva la gestione delle PEC io le faccio dal browser, l'app IO sul mio smartphone

Ultima cosa, ho parlato di metodi open source, rimane Genymotion a pagamento, vedi un po' tu
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)