Ciao a tutti.
Questo è un messaggio per gli amministratori.
Ho installato il componente aggiuntivo "Malwarebytes Browse Guard" e poiché non conosco l'italiano, devo usare Google Translate per tradurre i messaggi e capirli.
La domanda è: questo componente aggiuntivo mi informa che il forum registra ciò che copi. Ciò che lasci negli appunti o "Control C"
Qual è lo scopo di tutto questo?
Spero che non la prendano nel modo sbagliato.
Saluti.
------------------------------------------------------------------
Lo screenshot dice questo:
"Hai appena copiato qualcosa?
Attenzione, questo sito web ha appena effettuato l'accesso ai tuoi appunti. Assicuratevi di avere fiducia nel proprietario prima di mettere questa cosa in un posto in cui non vi serve. Come un terminale o un'e-mail al tuo capo."
Questo è un messaggio per gli amministratori.
Ho installato il componente aggiuntivo "Malwarebytes Browse Guard" e poiché non conosco l'italiano, devo usare Google Translate per tradurre i messaggi e capirli.
La domanda è: questo componente aggiuntivo mi informa che il forum registra ciò che copi. Ciò che lasci negli appunti o "Control C"
Qual è lo scopo di tutto questo?
Spero che non la prendano nel modo sbagliato.
Saluti.
------------------------------------------------------------------
Lo screenshot dice questo:
"Hai appena copiato qualcosa?
Attenzione, questo sito web ha appena effettuato l'accesso ai tuoi appunti. Assicuratevi di avere fiducia nel proprietario prima di mettere questa cosa in un posto in cui non vi serve. Come un terminale o un'e-mail al tuo capo."