Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[IRRISOLTO PER SOFTWARE PROPRIETARIO] imprementazione programma per sucessioni
Ho installato su due macchine ufficiozero
è possibile far funzionare questo software per le successioni, sarebbe molto utile in quanto è un software completo e semplice da usare, più interattivo di quello fornito da agenzia entrate

https://www.geonetwork.it/deas/
Questa parte del forum è dedicato a chi vuole contribuire con la creazione di iso community di ufficiozero. Ti consiglio di rifare il post nella sezione adeguata, ad es. Minimal se hai installato questa iso. Detto questo, il programma di cui parli è per Windows, è proprietario e pertanto la sorgente non è opensource e disponibile, non posso creare un pacchetto installabile per Linux, inoltre è a pagamento. Esiste una demo, probabile a tempo. Io posso provare ad installare la demo con wine e sincerarmi che si installa, ma andrebbe testato poi da chi ne fa' uso.
Mi spiace ma anche scaricare la demo richiede di iscriversi, non facciamo nessuna registrazione per nessun motivo. Usa installwine per scaricare la versione più aggiornata di wine.
discussione chiusa per mancanza di dati (es. versione di ufficio zero utilizzata) in piu si tratta di software proprietario per cui oltre alle indicazioni di utilizzo di installwine per usare il software con WineHQ non possiamo fornire altro.

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)