Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aruba sign
ciao, in realtà puoi provare subito ad usare il tuo pc e quando ti appare il popup in alto a destra con la disponibilità dei nuovi aggiornamenti, cliccarci sopra ed installare tutti quelli proposti.
Al termine potrai provare ad installare arubasign e il tutto non dovrebbe causare altri problemi, ma attendiamo il tuo feedback e se risolto oltre a scriverlo nella discussione ti chiediamo di indicare anche sul titolo della stessa un [RISOLTO] accanto al riferimento indicato da te Wink
Reply
Desktop telematico si è installato senza problemi, l'unica cosa che genera sul desktop 2 cartelle: logs, databases, e un file: derby.log. - non so se è normale o se dovrebbe inserire questi file nella /home

per quanto riguarda arubasign, il pacchetto si è installato, non ha dato problemi di dipendenze. ho fatto partire installa arubasign, sembra che si sia installato, sul destkop è apparsa l'iconda del programma, ma tenta si aprirsi e poi si chiude, non trovo il file di log nella cartella ./arubasign
Reply
Chiaro che prima di spiegarti il trick per installarli ho provato io stesso e ambedue i programmi si sono installati e sono funzionanti in modo normale. Prova ad avviare arubasign da terminale e riporta qui gli eventuali errori. Da terminale "/home/adriano/.arubasign/user/app/ArubaSign"
Per i log da tastiera digita ctrl+h per evidenziare i files nascosti, portati in .Arubasign/log/Arubasign.log. Per sicurezza installati gnome-system-log perchè il problema potrebbe essere al di fuori del programma aruba
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)