Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
grazie di nuovo!
mi scuso se apro un'altro post, ma il precedente è stato chiuso, ed ogni volta che trovo o scopro qualcosa di nuovo e utile, trovo doveroso il dover rendere merito e ringraziare:
innanzitutto volevo ringraziare per il consiglio di utilizzare flatpak in Lorena per far funzionare Steam.. ho seguito il consiglio e tutto funziona alla perfezione, effettivamente ero stato precipitoso, bastava aspettare l'aiuto di qualche esperto!
poi volevo ringraziare per l'hdd cleaner integrato nella versione 11.. ho sempre problemi di spazio su pc, stasera ho scaricato ed installato come da software updater il nuovo kernel, dopo il riavvio ho fatto partire il vostro cleaner e mi ha rimosso un sacco di spazzatura vecchia ed inutile (tra cui il kernel vecchio) e liberato un sacco di spazio che posso utilizzare in altro..
forse per voi sarà scontato e banale, ma per me non lo è..
quindi grazie nuovamente di tutto!
Reply
ciao, tendenzialmente chiudiamo le discussioni risolte o che non richiedono supporto.
Inutile dire che i tuoi complimenti ci fanno sempre piacere.

Per Lorena, ma anche in generale, quando avete problemi ed aprite una discussione vi verrà chiesto di fare delle prove a cui poi devono seguire vostre risposte e feedback.

Per hdd cleaner lo abbiamo messo di proposito ma puoi anche installare stacer sulla 11 / 10 Plus.
Ad ogni modo hdd cleaner serve appunto, dopo aver installato il nuovo kernel e fatto il riavvio, ad eliminare i precedenti non più in uso se con il nuovo kernel ci si trova bene e non si hanno problemi di sorta.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)