Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Minimizzazione finestre
#1
Gent. supporto,
ho installato Siena sul mio (vecchio...) Asus eeepc, e gira perfettamente (ho solo penato un po' per le partizioni, gia' esistenti per una precedente versione di Mint DE). Sto riscontrando un probabile bug nella gestione delle finestre, qualunque sia il tema scelto (nel mio caso di default BlackMate, ma anche con qualunque altro): la minimizzazione della finestra tramite il pulsante in alto a destra in realta' la chiude, mentre la massimizzazione e la chiusura funzionano correttamente. Posso fare qualcosa per risolverlo? E' un bug conosciuto?

Grazie in anticipo per il supporto, e grazie per il gran bel lavoro che svolgete con le versioni proposte.

Giuseppe
#2
ciao,

in pratica da quello che dici se minimizzi una finestra questa scompare e non appare minimizzata sulla barra orizzontale in basso giusto?
se cosi fosse clicca con il tasto destro sulla barra, poi clicca "Aggiungi al pannello.." e dalla lista scegli "Elenco finestre" e aggiungi pure la funzione.
Vado a mente per cui appena accendo una Siena ti dirò meglio.
#3
Ciao Julian,

si', e' cosi', e ho risolto seguendo le tue indicazioni... e' stato un mio errore quando ho configurato la barra orizzontale in basso (e ho ritrovato le tante finestre minimizzate in precedenza che pensavo invece chiuse). Grazie mille per il supporto e la velocita' della risposta. Siena (e immagino anche le altre versioni) e' veramente bella e funzionale, e pensare che gira su un eeepc e' ancora piu' meritorio il tuo lavoro.

Saluti

Giuseppe
#4
felice di sapere che hai risolto.
la versione Siena è stata creata proprio per netbook e permettere il loro utilizzo per dar loro una seconda vita....
Indico la discussione come chiusa se hai bisogno di altre info apri pure un nuovo thread.
buona serata.


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)