Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Risolto] la password usata dal computer...
#1
Salve a tutti.
Ho installato giusto ieri Portofino su un veccho iMac 32 bit del 2006 e gira senza problemi.
Ho installato anche il driver per la scheda Airport e quello per la schera grafica Ati Radeon e tutto benissimo.
Un'ottima release e spero che la versione a 32 bit venga supportata anche in futuro.
Mi si è prospettato però un problema: l'avviso seguente:

La password usata per accedere al computer non corrisponde più con quella del portachiavi di accesso

Questo quando dopo aver installato Evolution ho tentato di autenticarlo su GMail, quando ho tentato di collegarmi tramite ssh con un computer nella mia piccola rete Lan e quando, poco prima di scrivere questo messaggio, dopo aver installato Chromium ho ccliccato sulla relativa voce di menu per avviarlo.
Mentre nel caso della Lan cliccando su Annulla mi ha permesso l'accesso e nel caso di Chromium sempre cliccando su Annulla ha permesso l'avvio, nel caso di Evolution  il messaggio di Google è stato il seguente:

Recupero del token di accesso dall'indirizzo <<https://www.googleapis.com/oauth2/v3/token>> non riuscito: Cannot create an item in a locked collection

Ora prima di reinstallare il system con la possibile eventualità che il problema si ripresenti, chiedo: è possibile sbloccare il portachiavi o modificarlo in modo da poter correggere l'errore?
Un saluto a tutti e grazie in anticipo per l'eventuale risposta.


Messages In This Thread
[Risolto] la password usata dal computer... - by il.conte - 09-20-2022, 04:11 PM

Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)