Ufficio Zero Linux OS | forum

Full Version: [RISOLTO] wine non funziona
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti,

Stavo provando Ufficio Zero 11 su una macchina virtuale, ho installato il sistema e l'ho aggiornato ma wine pare non funzionare. Se da terminale provo a dare il comando
Code:
sudo wine file.exe
il terminale mi restituisce
Code:
0084:fixme:wineusb:query_id Unhandled ID query type 0x5.
0084:fixme:hid:handle_IRP_MN_QUERY_ID Unhandled type 00000005
0084:fixme:wineusb:query_id Unhandled ID query type 0x5.
qualcuno sa come aiutarmi? Grazie
scusami ma wine lo hai installato dal lanciatore installwine disponibile nel menu?
Se hai dubbi sull'installazione puoi visualizzare un breve video a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=rOH35hT2eUA
Ciao, dove hai trovato quel comando? Se wine è installato è sufficente un doppio click sul file.exe e mono- installer procede con l' installazione. Esattamente come su Windows.
Comunque posta l' output di
wine --version
winecfg
Scusate, ho reinstallato il sistema operativo e installato wine da installwine.desktop e tutto sembra funzionare alla perfezione.
Okay, perfetto. Ricordarsi di usare sempre installwine. Se la cosa è risolta metti [RISOLTO] nel titolo del thread (modica completa)
discussione chiusa, non un problema reale.
Ci si può iscrivere al nostro canale youtube per vedere video tutorial sempre in primo piano.