Prima testalo con mpv, solo se funziona allora vai in .cache e copi all' interno del file freetv. Se preferisci farlo da gui, ma ti darà un solo canale, nella pagina di benvenuto clicca sull' icona a forma di monitor a destra e dai un nome a piacere, carica da file locale, scegli il Path dove hai messo m3u
Qui mi sono perso, nel senso che non capisco perché dovrei incollare la stringa nello stesso file da cui l'ho estratta, peraltro non funzionante...ma a questo punto credo sia più facile trovare una lista canali funzionante, oppure vedere se quella di LMDE è diversa, visto che lì raiuno funziona
Se su Mint lmde6 funziona la stringa la devi copiare su Uzl11, forse mi sono spiegato male. Però vedrai che la stringa è uguale, identica quindi il problema è legato ad un' altra variabile. Ma poiché tutti gli altri canali funzionano, solo rai 1 e rakuten documentari no, ho fatto un pacchetto che installa uno script, grazie a Kowalsky (shorewall) che lo ha rilasciato sotto GPL 3. Oggi Julian lo rilascia, nel giro di un paio di giorni sarà su tutti i nostri mirrors. L' applicazione ti darà la possibilità di vedere la rai ( tutte compreso rai 1) e volendo potrai anche registrare.
rainixv_3.3.6.2_amd64.deb
Ti metto pure il link dove viene spiegato
https://www.paolodistefano.name/joomla/s...linux.html
Se ho capito bene, questo programma va usato per conto suo, non è un fix per hypnotix, giusto? Perché se devo usare un altro programma tanto vale che mi veda raiuno direttamente dal browser, dove funziona in ogni caso
https://www.raiplay.it/dirette/rai1
(07-04-2024, 08:57 PM)adrianomorselli Wrote: [ -> ]Grazie mille eh
Non volevo assolutamente offendere o sminuire il tuo lavoro, è solo che cercavo un modo per far funzionare hypnotix e non una alternativa, che già esiste
ciao, come avrai capito ci occupiamo di migliorare una base adottata a favore soprattutto dell'utenza italiana, ma tendiamo a non modificare software non creati da noi, pertanto per quanto concerne hypnotix devi cercare il team di supporto e scrivere a loro poichè l'anomalia è random e tutta l'applicazione si basa su link e url che possono spesso cambiare.
evidenzio come risolta la problematica.